top of page

News

The String Circle 2023

Sono lieti di annunciare che a partire da Febbraio 2023, sono stati invitato a far parte del network "The String Circle", la prima rete europea che valorizza l'alta liuteria artigiana e supporta la carriera di giovani musicisti in una economia circolare.

The String Circle ha l'obiettivo di realizzare una piattaforma che metta in connessione l'eccellenza della liuteria italiana e internazionale con la nuova generazione dei migliori musicisti da camera. Grazie a questa rete, i migliori liutai artigiani premiati da tutto il mondo, ricercati, mappati e selezionati dalla Fondazione Museo del Violino Antonio Stradivari, offrono uno o più strumenti in comodato d'uso e una serie di servizi (riparazione, manutenzione, etc.) ai musicisti della rete de Le Dimore del Quartetto.

Sono orgoglioso di annunciare che uno dei miei violini è ora a disposizione di The String Circle, e se sei un giovane e talentuoso violinista che cerca uno strumento di alta qualità per la tua carriera, sei nel posto giusto!

Clicca il seguente link per maggiori informazioni: ledimoredelquartetto.eu.

Sono entusiasta di sostenere la nuova generazione di musicisti e di far parte di questa rete unica e preziosa che promuove la massima qualità dell'artigianato e la condivisione della musica.

FOTO NEWs.jpg

Cremona Musica 2023 :

dal 22 al 24 Settembre: Una mia viola realizzato nel 2009 sarà esposta presso il mio stand 213 potrete ammirare e provare di persona 3 miei violini e una viola. Vi aspetto!

Cremona-2022_edited.jpg

Cremona Musica 2022

Cremona Musica 2022 dal 23 al 25 Settembre: Una mia viola realizzato nel 2009 sarà esposta presso gli stand A.L.I. (72,73,75,76).

Cremona-2022.jpg
bottom of page